L'Assessore alla manutenzione del patrimonio comunale, delle strade e degli edifici scolastici, sportivi e pubblici e servizi cimiteriali, sig. Michele Barisciani, nell'ottica di garanzia della sicurezza dei cittadini e delle cose comuni, ha inteso procedere a programmare alcuni interventi di Manutenzione.
Con l'ausilio dell'Ufficio Tecnico e della Squadra Manutentive LL.PP. - Cimitero e Segnaletica, hanno avuto inizio in questi giorni interventi di riqualificazione e precisamente:
- In P.zza Tribunali si è intervenuti attraverso la sistemazione del marciapiede e delle aiole, si proseguirà con una nuova sistemazione dell'aiuola che ospita la statua di S. Francesco Antonio Fasani;
- In P.zza S. Giacomo si è provveduto alla manutenzione delle panchine in legno;
- Al Cimitero comunale si è iniziato a sistemazione i muretti che delimitano le strade e i vialetti;
- Nel centro abitato in data odierna (ieri) si è provveduto alla chiusura con asfalto a caldo di alcune buche presenti nelle varie strade segnalate all'Ufficio Tecnico sia da cittadini che dal Comando Vigili;
L'intento di questa Amministrazione con la collaborazione degli uffici è quello di continuare in questo percorso di riqualificazione del centro urbano, compatibilmente con le risorse economiche.
L'Assessore
Michele Barisciani