Chiudi

LUCERA, INTERVENTO DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE DI VIE E PIAZZE

L'Assessore alla manutenzione del patrimonio comunale, delle strade e degli edifici scolastici, sportivi e pubblici e servizi cimiteriali, sig. Michele Barisciani, nell'ottica di garanzia della sicurezza dei cittadini e delle cose comuni, ha inteso procedere a programmare alcuni interventi di Manutenzione.

Con l'ausilio dell'Ufficio Tecnico e della Squadra Manutentive LL.PP. - Cimitero e Segnaletica, hanno avuto inizio in questi giorni interventi di riqualificazione e precisamente:

 

- In P.zza Tribunali si è intervenuti attraverso la sistemazione del marciapiede e delle aiole, si proseguirà con una nuova sistemazione dell'aiuola che ospita la statua di S. Francesco Antonio Fasani;

 

- In P.zza S. Giacomo si è provveduto alla manutenzione delle panchine in legno; 

 

- Al Cimitero comunale si è iniziato a sistemazione i muretti che delimitano le strade e i vialetti;

 

- Nel centro abitato in data odierna (ieri) si è provveduto alla chiusura con asfalto a caldo di alcune buche presenti nelle varie strade segnalate all'Ufficio Tecnico sia da cittadini che dal Comando Vigili;

 

L'intento di questa Amministrazione con la collaborazione degli uffici è quello di continuare in questo percorso di riqualificazione del centro urbano, compatibilmente con le risorse economiche.

 

 L'Assessore

Michele Barisciani

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter