Il sindaco di Lucera Antonio Tutolo, invita la cittadinanza con un post su FB, ad un incontro che ci sarà venerdi 1 Aprile, con il legale del comune nel teatro Garibaldi, per valutare con i cittadini se ci siano le possibilità di un azione legale nei confronti dell'Acquedotto Pugliese per i continui disservizi nell' erogazione dell'acqua.
Questo il post.
Il Comune di Lucera, in persona del sindaco Geom. Antonio Tutolo, in considerazione delle recenti interruzioni dell’erogazione idrica succedutesi nella città di Lucera, in considerazione dell’intollerabilità dei disagi conseguenti alle suddette interruzioni,
invita i cittadini interessati, a presenziare all’incontro con il legale del Comune di Lucera, Avv. Ignazio Lagrotta, che si terrà venerdì 1 Aprile 2016 ore 10, presso il Teatro Garibaldi.
In quella sede i cittadini potranno rappresentare al suddetto professionista le problematiche conseguenti alla mancata erogazione di acqua e saranno valutate tutte le possibilità in ordine ad un’eventuale azione giudiziaria a compiersi nei confronti dell’AQP.
Il Sindaco