Chiudi

LUCERA INDENNIZZI 167,IL SINDACO DOTOLI, E' UN ATTO DOVUTO

L'Amministrazione comunale, in merito agli avvisi di pagamento delle somme per gli indennizzi per i suoli della "167", precisa che, le somme richieste sono un atto dovuto poiché il Comune non si può più sottrarre a deliberati che produrrebbero interventi disciplinari e sanzionatori da parte della Corte dei Conti.
L'Amministrazione comprende le difficoltà e i disagi che gli invii delle cartelle stanno creando tra i residenti del popoloso quartiere, ma gli uffici preposti sono disponibili a valutare situazioni anomale o errori che dovessero emergere, su richiesta da parte degli interessati.
L'Amministrazione ribadisce che tutta la vicenda del versamento delle somme, che si è trascinata nel tempo, non vuole essere un'esigenza di fare cassa, ma intende, invece, dare una definitiva risoluzione all'annoso problema, che consentirà ad ogni contribuente di acquisire la piena proprietà dell'immobile. A tal proposito, le somme versate saranno destinate, tramite un apposito capitolo di bilancio, per investimenti nello stesso quartiere con la realizzazione di opere condivise con i residenti (pubblica illuminazione, verde pubblico, strade e sottoservizi).
Si informa, inoltre, che i rogiti potranno essere stipulati presso la Segreteria del Comune di Lucera.

Il Sindaco
Dott. Pasquale DOTOLI

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter