Chiudi

LUCERA INCHIESTA TRASPORTI, BERNARDI : 'NON CENTRO NULLA CON LE RACCOMANDAZIONI'

In merito alle notizie pubblicate stamani sul quotidiano La Gazzetta del Mezzogiorno, nell'inserto La Gazzetta di Capitanata, con l'articolo a firma del giornalista Lello Vecchiarino dal titolo "Inchiesta sui trasporti, adesso l'indagine è rivolta ad accertare una eventuale turbativa d'asta", il sottoscritto Andrea Bernardi. Assessore del Comune di Lucera, comunica e precisa quanto segue:

di non avere mai ricevuto alcun avviso di garanzia in merito all'inchiesta suddetta;
di non aver mai consegnato liste di nominativi da assumere a nessuna azienda.

Pertanto, nel dichiarare di riporre fiducia nell'operato della Magistratura, sin d'ora si riserva di tutelare nelle competenti sedi il proprio buon nome e la propria immagine, lesi dalla notizia giornalistica in questione.
Infine, ci si interroga su come sia stato possibile che notizie di assoluta riservatezza, quali dovrebbero essere quelle concernenti indagini preliminari condotte dalla Magistratura inquirente, vengano rese pubbliche dai mezzi di informazione.

Distinti saluti                  
                                                                                                           Andrea Bernardi

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter