Chiudi

LUCERA INCENDIO, FORSE DOLOSO, DISTRUGGE PULMIMO U.S. BASKET LUCERA

Un incendio, molto probabilmente di origine dolosa, ha distrutto il pulmino dell'U.S. Basket Lucera. Il mezzo era in sosta davanti alla sede dell' associazione sportiva: sul posto sono intervenute alcune squadre dei Vigili del Fuoco e dei carabinieri che hanno avviato le indagini. "Con tutta la prudenza del caso- ha dichiarato Giuseppe Macchiarola presidente provinciale del Coni-se si e' trattato di un incendio doloso, siamo preoccupati di constatare che anche nel mondo dello sport si ricorra a mezzi di intimidazione che sono propri di ambienti criminali.
La correttezza del Presidente Colucci e i notevoli risultati ottenuti dalla sua Societa' sono segno di grande capacita' manageriale e sportiva. Caratteristiche che il Coni cerca di sviluppare nelle associazioni sportive ad esso affiliate. Per questo, chiunque tenti di colpire un sodalizio che applica con scrupolosita' i principi promossi dallo Sport non puo' che trovare la dura condanna e la ferma opposizione del Comitato Olimpico nazionale e di tutte le sue articolazioni territoriali"

FONTE: AGI

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter