Chiudi

LUCERA, IL PARCO GIOCHI DELLA VILLA COMUNALE HA BISOGNO DI ESSERE RECUPERATO

Il parco giochi della villa comunale ha bisogno di urgenti interventi di manutenzione. Molti dei giochi sono ormai vecchi ed usurati, anche perchè installati decenni fa e devono essere sostituiti perchè pericolosi, ed altri hanno bisogno di una manutenzione straordinaria. Anche le panchine e gli alberi dell' area verde e le altre infrastrutture hanno urgente bisogno di interventi di recupero perchè alcuni di essi sono pericolosi per la incolumità dei fruitori. Sono tanti i bambini che quotidianamente lo frequentano accompagnati dai genitori che più volte hanno manifestato la loro proccuazione per lo stato in cui versa la struttura. Il sindaco Dotoli, da noi interpellato, ha promesso a breve un totale rifacimento dello stesso. Se son rose fioriranno.

DANILO DE SABATO

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter