Chiudi

LUCERA, IL COMUNE INFORMA, RIPRESI I LAVORI SULLA LUCERA-SAN SEVERO


L'Assessore ai Lavori Pubblici, avv. Mario Follieri, informa la cittadinanza, che dopo circa due mesi di fermo, sono ripresi i lavori sulla Lucera - San Severo. Le continue sollecitazioni del Sindaco dott. Pasquale Dotoli, hanno sbloccato la situazione di stallo che si era creata.
Ci si augura che il tratto oggetto dei lavori venga terminato quanto prima e quindi riaperto al traffico.
Inoltre sono stati completati i lavori del tratto idrico fognario di via Po, risolvendo di fatto una problematica molto avvertita da alcuni abitanti di quella strada.
Inoltre comunica che sono stati completati i lavori di rifacimento delle scalinate, distrutte da atti vandalici, che da viale Michelangelo accedono verso le vie Cellini, Donatello, etc., consentendo così ai residenti di quelle strade di poter accedere su viale Michelangelo senza dover percorrere un lungo tratto.

LAVORI DI POTENZIAMENTO DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE
L'Assessore dott. Tommaso Intesta comunica che ulteriori lavori di potenziamento della pubblica illuminazione sono stati eseguiti. In particolare è stata potenziata l'illuminazione lungo la Lucera - Palmori con l'impianto di nuovi punti luce, ed è stata realizzata l'illuminazione della grande aiuola fronte CONAD rendendola fruibile anche nelle ore serali e notturne.

RIPRISTINO GUARD RAIL IN VIA BICCARI
L'Assessore alla Polizia Municipale sig. Andrea Bernardi informa che sono stati eseguiti i lavori di ripristino dell'intero guard-rail di via Biccari, abbattuto da incidenti vai, restituendo decoro a quell'ingresso della città.

COMUNICATO DEL SERVIZIO AMBIENTE E SANIFICAZIONE AMBIENTALE DEL COMUNE DI LUCERA
Causa maltempo, l'intervento di disinfestazione previsto per martedì 20, è stato rinviato al giorno 23 c. m.. Le operazioni avranno inizio alle ore 23,30 del 23/09/2011 per concludersi intorno alle ore 02,30 - 03,00 del 24/09/2011.
Si ricorda che, a scopo precauzionale, dovranno rimanre chiuse finestre e balconi, specie nelle zone circondate da alberi e aree incolte.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter