Chiudi

LUCERA, IL COMUNE CONVOCA LE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO E GLI IMPRENDITORI AGRICOLI

Tutte le associazioni di volontariato operanti sul territorio di Lucera ed iscritte negli albi della Regione Puglia che possono e/o hanno i requisiti per ricoprire funzione/servizio di affiancamento sia alle forze dell'ordine che di vigilanza e controllo del territorio, sono invitate a partecipare all'incontro che si terrà giovedi 25 c.m. ore 16 presso il comando VV.UU. di Lucera, al fine di istituire ed organizzare un gruppo comunale atto a ricoprire le suddette funzioni/servizi.

 

Il Sindaco Antonio Tutolo

 


APPLICAZIONE DELLA NUOVA PAC 2014-2016 - INCONTRO CON GLI IMPRENDITORI AGRICOLI

 

 

l'Amministrazione comunale, di concerto con l'Assessorato alle Attività Produttive, organizza un incontro con gli imprenditori agricoli di Lucera e tutti gli altri soggetti interessati , avente per tema l'illustrazione delle principali novità riguardanti l'applicazione della nuova PAC.


L' incontro si terrà presso il Teatro Garibaldi il giorno 30 settembre 2014, a partire dalle ore 19,00.


I lavori saranno coordinati dall'assessore alle Attività Produttive, rag. Angelo Miano e dal consigliere comunale ing. Giuseppe Grasso.


Programma:

- ore 19,00 - saluto del Sindaco di Lucera - geom. Antonio Tutolo

- ore 19,15 - introduzione dei lavori da parte dell'Assessore Angelo Miano e del consigliere Giuseppe Grasso

- ore 20,00 - dibattito con interventi degli imprenditori agricoli e del pubblico presente


CONSIDERATA L'IMPORTANZA DEGLI ARGOMENTI DA TRATTARE E' RIVOLTO A TUTTI I SOGGETTI INTERESSATI CORTESE INVITO A PARTECIPARE


L'Assessore alle Attività Produttive

Rag. Angelo Miano 


IL SINDACO

 

Geom. Antonio Tutolo

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter