Chiudi

LUCERA, IL COMUNE COMUNICA...

L'accesso alla misura "Investimenti" è riservato alla imprese che hanno sede operativa nella Regione Puglia. Le imprese per beneficiare dell'aiuto devono dimostrare che gli investimenti migliorano il rendimento globale dell'impresa nonché le aspettative di miglioramento in termini di competitività, attraverso la presentazione di una relazione dettagliata del piano di investimenti che si intende realizzare. Per quanto attiene il miglioramento del rendimento globale dell'impresa si precisano gli aspetti da considerare a tale scopo: miglioramento del rendimento economico dell'impresa; stabilizzazione o incremento della forza lavoro; miglioramento delle performance ambientali e miglioramento delle relazioni commerciali. Il termine ultimo per la presentazione telematica delle domande per la campagna 2010/2011 è fissato al 15 giugno 2011.

Si comunica che GAL MERIDAUNIA ha pubblicato la bozza del bando relativo alla "CREAZIONE DI STRUTTURE DI PICCOLA RICETTIVITA'"azione 5 della Misura 313 del Piano di Sviluppo Locale "I luoghi dell'uomo e della natura" del GAL Meridaunia, approvata dal CDA del GAL Meridaunia con delibera n. 121 del 19.05.2011.

Si sottolinea che non si tratta di apertura del bando, ma di bozza non ancora definitiva.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter