Chiudi

LUCERA, GRANDE SUCCESSO DELLA II^ EDIZIONE DELLA SAGRA DELLE SAGRE

 

Dopo il grande successo registrato domenica scorsa dall'evento 'La Sagra delle Sagre', che ha richiamato in città la folla delle grandi occasioni, la Pro Loco di Lucera, con una nota diffusa dall'ufficio stampa, voluto ringraziare quanti hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione.

Anche quest'anno si è conclusa la bellissima avventura della "Sagra delle Sagre - Lucera 2014". La manifestazione, in continua crescita ed importante appuntamento annuale, piace a tantissimi e la nostra associazione ne è felice. Le Pro Loco hanno come obiettivo la promozione e valorizzazione del territorio ed infatti la Sagra è lo strumento attraverso il quale promuovere il territorio e far conoscere i prodotti enogastronomici. La numerosissima partecipazione di pubblico alla "Sagra delle Sagre 2014 " fa capire che si sta percorrendo la strada giusta. L'associazione lucerina ha lavorato con dedizione e, grazie anche all'aiuto di moltissime associazioni di volontariato, è riuscita ad ottenere un grande successo, che va ripetuto con ancora maggiore organizzazione ed impegno per fare in modo che tutto si svolga al meglio. La soddisfazione più grande è quella di aver visto "vivere" la città di Lucera: la piazza gremita, l'atmosfera di festa ed i volti spensierati e felici... E' questa la Lucera che tutti desideriamo!

Ringraziamo vivamente tutti coloro che hanno collaborato in particolare gli organi di stampa, per l'indispensabile aiuto per la pubblicizzazione e divulgazione mediatica dell'evento. Ricordiamo che sulla nostra pagina Facebook potete visionare le foto dell'evento e vi invitiamo a continuare a seguirci per essere sempre aggiornati sulle nostre iniziative.

 

Lo Staff Pro Loco Lucera

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter