Chiudi

LUCERA, GIUSEPPE DE SABATO NUOVO COORDINATORE DEL PDL

E ' stato presentato ufficialmente  il primo coordinatore del PDL lucerino, si tratta di Giuseppe De Sabato, Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale, che avrà il compito di riorganizzare il Popolo della Libertà nella nostra città . La sua nomina colma  un vuoto organizzativo che dovrà essenzialmente servire a ricucire i numerosi strappi interni  e le fibrillazioni all'interno del partito che durano da troppo tempo.All’incontro erano presenti il Sindaco Dotoli, che con De Sabato ebbe numerosi scontri sia in sede di candidatura a Sindaco che all’indomani delle elezioni, e l’europarlamentare Barbara Matera che ha voluto  invitare tutti ad consultare il proprio ufficio di Europarlamentare per eventuali progettualità europee.De Sabato ha dichiarato che Pitocco continuerà ad essere il gruppo del PDL al Comune, nonostante le dichiarazioni al vetriolo emerse nell’ultimo Consiglio Comunale, Tuttavia dietro le quinte le impressioni erano diverse, confermate dalla scarsa partecipazione degli stessi consiglieri PDL all’incontro.

La Redazione

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter