Chiudi

LUCERA, GF E GD INSIEME PER UNA CITTA' PIU' SICURA

 

Giovedì 15 Marzo 2012, presso il Circolo FLI "Paolo Borsellino" di Lucera, si è tenuto un incontro tra le due delegazioni dei movimenti giovanili di Generazione Futuro e Giovani democratici, rappresentate rispettivamente dai coordinatori Michele Nardella e Luca Paglione.

L'incontro, avvenuto su invito del movimento di Generazione Futuro, è stato utile occasione di dialogo tra i due movimenti giovanili che hanno condiviso, dopo i recenti avvenimenti di cui la cittadina lucerina è stata vittima , l'urgenza di promuovere una giornata di solidarietà in nome della sicurezza e della legalità.

INSIEME PER UNA LUCERA PIU' SICURA! Questo lo slogan che accompagnerà i due    movimenti sopra citati, domenica 25 Marzo dalle ore 10:00 alle ore 13:30, durante il sit-in in via Michelangelo al quale sono invitati a partecipare tutti i movimenti giovanili, le associazioni e quanti credono che si possa fare di più per rendere la nostra città sicura. 

“Non esporremo i simboli di nessuno dei due movimenti che rappresentiamo convinti che, temi come legalità e sicurezza, non debbano essere propri solo di uno o più schieramenti politici ma di tutti i cittadini”. 

Queste le dichiarazioni congiunte dei due coordinatori che intendono dare un segnale forte affinchè temi così importanti possano essere motivo di discussione per una politica che fino ad ora ha dato poche risposte ai suoi cittadini.

 

Il sit-in quindi, non solo per esprimere vicinanza e solidarietà agli abitanti della 167 che hanno assistito inermi, lo scorso 13 marzo, all'incendio di ben 5 automobili ma anche come occasione per sottoscrivere una petizione con la quale si intende sollecitare l'amministrazione a prendere dei seri provvedimenti alla luce di quanto sta accadendo.

 

 

 

 

I coordinatori dei movimenti:

Generazione Futuro Lucera                                             Giovani democratici Lucera

Michele Nardella                                                               Luca Paglione

 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter