Chiudi

LUCERA, FILIPPO RE NUOVO SEGRETARIO GENERALE DEL COMUNE

Come è già noto, dal 1° novembre prossimo decorre la data di collocamento a riposo del dott. Salvatore Avanzo, Segretario Generale di questo Comune fin dall’anno 1999 ed al quale il Sindaco della Città dott. Pasquale Dotoli, a nome proprio e dell’intera Amministrazione, rinnova sentimenti di ringraziamento per l’impegno ed il senso del dovere che lo ha contraddistinto nel lavoro svolto in questi undici anni al servizio della Città. Dovendo, quindi, il Capo dell’Amministrazione, dotare l’Ente che rappresenta della predetta figura istituzionale, con proprio decreto, registrato in data odierna al n. 43406 del protocollo generale dell’Ente, ha nominato Segretario titolare del Comune di Lucera, il dott. Filippo RE, lucerino, classe 1952, Segretario Comunale di provata esperienza ed attuale Segretario del Comune di Cerignola. Al dott. Filippo Re, che assumerà servizio presso il Comune di Lucera il 1 novembre p.v., giungano gli auguri per un proficuo lavoro nonché il benvenuto da parte del Sindaco, della Giunta, del Presidente del Consiglio, dei Consiglieri tutti nonché dell’intero organico comunale.

 

Dalla Residenza Municipale, lì 28 ottobre 2010

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter