Chiudi

LUCERA FESTEGGIA IL PADRE MAESTRO

Si svolgerà il 29 novembre la festa in onore di San Francesco Antonio Fasani 'il Padre Maestro'. In realtà 'la festa' è già iniziata da qualche giorno con altre iniziative tra cui ricordiamo la presentazione della nuova biografia del santo lucerino “Un maestro e un amico” firmata dall' ex rettore del Santuario padre Giovanni Iasi. Uno dei momenti più importanti delle celebrazioni di quest'anno sarà certamente quando il cardinale Giuseppe Bertello, durante la solenne la celebrazione eucaristica prevista per le ore 11 del 29 novembre, renderà noto il decreto con cui il Papa ha eletto a 'Basilica minore' il santuario lucerino. Uno speciale annullo filatelico, la processione con la statua del Santo per le principali vie del centro storico ed una fragorosa batteria concluderanno i festeggiamenti in onore del nostro Caro Padre Maestro.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter