Chiudi

LUCERA, ESTRAZIONE DEL CONCORSO A PREMI 'ISOLA INFORMATIZZATA'

 
 
  
 

Il comune di Lucera comunica che presso il teatro Garibaldi  giovedì 3 dicembre alle ore 16,00 si effettuerà  l' estrazione del concorso a premi Isola Informatizzata.
- Ciascun utente, a seconda dei punti accumulati nel periodo di riferimento del concorso (anni dal 2012 al 2015), è stato inserito una fascia di merito, e gli è stato assegnato un numero personale che rappresenta il suo "biglietto" nell'estrazione. 
FASCE DI MERITO PER LE ESTRAZIONI

N° FASCIA PUNTEGGI N° UTENTI DELLA FASCIA NUMERO DI VINCITORI
1 X > 2000 84 29
2 1400 < X ≤ 2000 83 66
3 800 < X ≤ 1400 142 103
4 300 < X ≤ 800 166 139
5 49 < X ≤ 300 164 151
6 X ≤ 49 150 62
TOTALI 789 550

- I premi in palio avranno diverso valore, i più alti saranno quelli di fascia 1 e poi a scendere fino alla fascia 6.
- I premi verranno resi noti prima dell'estrazione.
- Si partirà con l'estrazione dei premi più alti (fascia 1) fino ad arrivare a quelli di fascia 6.
- Gli utenti appartenenti ad una fascia, non estratti, parteciperanno anche alle estrazioni delle fasce successive.
(Esempio: all'estrazione di fascia 2 parteciperanno gli utenti di fascia 2 più gli utenti di fascia 1 non estratti). 
- I premi non verranno consegnati contestualmente alla manifestazione di estrazione del 03 dicembre, ma nelle settimane successive, con modalità che verranno rese note agli utenti. 
- Ai fini dell'assegnazione del premio non è necessaria, ma gradita, la presenza degli utenti partecipanti.

PER MOTIVI ORGANIZZATIVI NON E' POSSIBILE PUBBLICARE LA LISTA DEI PARTECIPANTI ALL'ESTRAZIONE. TALE LISTA SARÀ RESA PUBBLICA, PRIMA DELL'INIZIO DELL'ESTRAZIONE, PRESSO LA SEDE CHE OSPITERÀ L'EVENTO.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter