Chiudi

LUCERA ESTATE, SUCCESSO PER LORENZO ZECCHINO

Grande successo per Lorenzo Zecchino che si è esibito lunedì sera in piazza Duomo nell'ambito del cartellone allestito per l'estate lucerina 2011. Il cantautore di origini napoletane, ma foggiano d'adozione, ha suonato alla sua maniera i grandi classici della musica italiana e straniera proponendo anche i suoi successi, ricordiamo ha partecipato sia come interprete che autore  a San Remo. Zecchino ha a lungo dialogato con il pubblico che ha risposto alla grande, cantando e ballando all'ombra della cattedrale. L'estate lucerina prevede per questa sera, sempre in piazza  Duomo, l'esibizione della Ballet School che presenta lo spettacolo ' La Ricerca della Felicità, con un intermezzo riservato al coro dei bimbi della scuola Bozzini- Fasani. Domani di scena il concerto Give me the Night a cura dello Jafar Studio. Sabato 13 Agosto dalle 18,00 il Corteo Storico che partirà dalla Fortezza Svevo Angioina dove sarà allestito un accampamento medioevale, dopo aver sfilato per le vie della città si concluderà con uno spettacolo in piazza Duomo.

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter