Chiudi

LUCERA, ENTRO UNA SETTIMANA CONSIGLIO COMUNALE E NUOVI ASSESSORI

E' stata convocata per lunedì 16 maggio dal Presidente del Consiglio Giuseppe Pica la conferenza dei capigruppo, che dovrà stabilire l'ordine del giorno del prossimo consiglio comunale, che si dovrebbe svolgere la prossima settimana. Ed entro una settimana il Sindaco Dotoli dovrà sciogliere la riserva sui nomi del prossimo esecutivo. Tra le tante conferme ci sarà qualche novità. Tra i papabili nuovi assessori circolano i nomi di Barbara Matera, Mario Tetta, Giuseppe Agniusdei e Vito Maggi, che dovrebbero sostituire l'assessore Corvino ed alcuni tecnici che formavano la vecchia Giunta. La convocazione del Consiglio Comunale appare anche un atto politico, per sollecitare lo stesso sindaco a fare al più presto i nomi dei nuovi assessori, per i quali, sembra, abbia avuto il più ampio mandato.

Emanuele Faccilongo 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter