Chiudi

LUCERA EMERGENZA IDRICA FINITA L'ACQUA PUO' ESSERE UTILIZZATA ANCHE PER USI ALIMENTARI

Questo il comunicato diffuso da Palazzo Mozzagrugno che decreta finalmente la fine dell'emergenza idrica nella nostra città.  Lo riportiamo integralmente

Con nota, a firma del Dirigente Medico dr. Michele TANGI, acquisita al protocollo generale del Comune di Lucera al n. 12597, l'ASL - Dipartimento di prevenzione del servizio di igiene degli alimenti e nutrizione sita in Foggia alla Piazza Pavoncelli, 11, alla luce dei procedimenti di bonifica e sanificazione delle acque, visti i risultati analitici ha rilasciato l'autorizzazione al consumo umano dell'acqua distribuita al Comune di Lucera.

Pertanto con decorrenza immediata vengono ristabilite le condizioni di normalità anche ai fini dell'utilizzo per uso alimentare dell'acqua.

IL SINDACO
dott. Pasquale Dotoli 


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter