Chiudi

LUCERA, DOPPIO APPUNTAMENTO CON 'CREMERIA LETTERARIA

Cremeria Letteraria inaugura il mese di giugno con un doppio appuntamento, anche per dare una degna cornice ai Campionati Nazionali di Tennistavolo che in questo mese vedranno Lucera come città ospitante.

Si parte sabato 4 giugno alle 21 con "Cherchez la femme", un viaggio attraverso l'universo femminile, declinato nelle sue molteplici sfumature.

La donna è oggetto di canto e narrazione, rappresentazione di nostalgia, amore, dolore, passione, invidia. Ad intraprendere questo viaggio saranno la voce di Rosemary Nicassio, la voce e la chitarra di Pietro Verna e le tastiere di Leonardo Torres, sicuramente tre graditi ritorno per il pubblico di Cremeria Letteraria.

Lunedì 6 giugno alle 21 si torna invece a parlare di libri, con la scrittrice barese Gabriella Genisi che presenta "Mare nero" (ed. Sonzogno), ultimo suo lavoro e ultimo caso da risolvere per il commissario Lolita Lobosco, animata, come sempre, da un'inesausta passione per la giustizia (oltre che per la buona cucina e i tacchi a spillo). A dialogare con l'autrice sarà Raffaella Gambarelli.

 

Appuntamento dunque in Piazza Duomo, per un mese che si prevede molto ricco, sia culturalmente che sportivamente.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter