Chiudi

LUCERA, DOMENICA CERIMONIA DI CONSEGNA DEI MEZZI PER DISABILI

Domenica 21 febbraio 2016, alle ore 18,00, in Piazza Duomo l'Amministrazione Comunale interverrà alla cerimonia di consegna di un Fiat Doblò attrezzato per il trasporto di persone con disabilità motoria e di una Golf Car adibita al trasporto di persone presso il Cimitero Comunale. 

I mezzi saranno consegnati da PMG Italia nell'ambito del progetto "Mobilità garantita".

Il primo all'associazione di promozione sociale Mondo Nuovo ed il secondo al Comune di Lucera.

L'obiettivo del progetto di PMG Italia è quello di fornire veicoli attrezzati per il trasporto disabili in comodato gratuito ad enti e associazioni impegnati nel sostegno alle persone con limitata autonomia motoria. 

Alla cerimonia, insieme all'Amministrazione Comunale, interverranno Imma Cerasuolo Medaglia d'oro di nuoto ai giochi Paraolimpici di Atene, il presidente della A.P.S. Mondo Nuovo Raffaele Sassone ed una rappresentanza degli imprenditori locali che hanno aderito al progetto.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter