Chiudi

LUCERA, DOMANDA PER L’ULTERIORE CONCESSIONE DELLA MAGGIORAZIONE FISCALE SUI CARBURANTI AGRICOLI

Considerato che le continue piogge primaverili - estive hanno, di fatto, indotto le aziende agricole ad effettuare un numero maggiore di lavorazioni al terreno anche per la crescita continua di erbe infestanti, si informano i cittadini che in data 3 Novembre 2014 la Regione Puglia, Area Politiche Per Lo Sviluppo Rurale Servizio Alimentazione, ha approvato una ulteriore concessione della maggiorazione dell'agevolazione fiscale, per il tramite del carburante ad accisa agevolata, nei territori della Regione Puglia, limitatamente all'anno 2014.

 

Tale ulteriore agevolazione sarà concessa alle aziende agricole che ne facciano richiesta e che annoverano tra i propri ordinamenti colturali i cereali. 

 

Detta maggiorazione sarà del 100% del beneficio per la voce aratura/zappatura a condizione che in fase di prima istanza abbiano chiesto ed ottenuto tale lavorazione ed utilizzino macchine ed attrezzature come indicate nell'elenco macchine ed attrezzature pubblicato sul sito UMA WEB. 

 

Il sistema UmaWeb per tale ulteriore concessione è operativo dal 6 Novembre 2014

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter