Chiudi

LUCERA DISMISSIONE DEL LASTARIA, QUALCOSA SI MUOVE

Dopo il corteo Pro Lastaria di ieri mattima, ed un incontro interlocutorio che si è svolto nella tarda mattinata a Bari, il Sindaco Dotoli ed una delegazione di amministratori, sono tornati oggi nel capoluogo di regione ed hanno avuto un primo contatto con gli amministratori regionali. L'assessore alla Sanità, Tommaso Fiore si è detto disponibile ad un incontro chiarificatore che dovrebbe essere  fissato entro domani.

L'ufficio di Gabinetto di Palazzo Mozzagrugno ha diffuso il comunicato che pubblichiamo.

Questa mattina alle ore 12,00 una delegazione composta dal Sindaco Pasquale Dotoli e dai consiglieri comunali Michele Barisciani e Antonio Tutolo ha avuto un breve incontro con l'Assessore Regionale alla Sanità, Prof. Tommaso Fiore, già raggiunto telefonicamente in mattinata dal Presidente del Consiglio Comunale dott. Giuseppe Pica. L'Assessore fisserà entro la giornata di domani la data di un incontro che si terrà a Bari la prossima settimana alla presenza dello stesso con la Struttura Tecnica Regionale ed il Direttore Generale dell'Asl per discutere degli effetti del Piano Ospedaliero in riferimento al presidio "Lastaria" di Lucera. Il Sindaco esprime la propria soddisfazione per la grande disponibilità dimostrata dall'Assessore Regionale Fiore e moderato ottimismo circa quello che sarà l'esito dell'incontro della prossima settimana, anche alla luce del riconoscimento da parte dello stesso dell'eccellenze di alcuni reparti dell'Ospedale "Francesco Lastaria".

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter