Chiudi

LUCERA, DANNI PER IL VENTO FORTE

Sono notevoli i disagi provocati dalla tempesta di vento che si è abbatuta sulla città nelle ultime ore. Ne hanno fatto le spese pali della pubblica illuminazione, alberi tabelloni pubblicitari. Sono state tante le chiamate al centralino dei Vigili del Fuoco della polizia Municipale dei Carabinieri e della Polizia. Momenti di paura si sono vissuti in via Cilberti nei pressi della Casa Circondariale dove il pezzo della copertura in guaina del tetto di uno stabile è stato letteralemente sdradicato dalla forza del vento ed è volato giù causando pare danni ad un auto. Una nuvola di polvere bianca ha imperversato per tutto il pomeriggio in zona Lucera 3 creando notevoli disagi. Sono stati spezzati molti rami degli alberi in varie zone della città. Un paio di pali della pubblica illuminazione sono stati abbattuti in zona 167. Il forte vento ha anche spostato di diversi metri o capovolto i bidoni dei rifiuti. Infine è stata divelta la copertura in tessuto verde delle aiuole spartitraffico di via delle Porte Vecchie. Passata la tempesta si passerà alla conta dei danni per fortuna solo materiali.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter