Chiudi

LUCERA, CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE

E' stato convocato il  Consiglio Comunale in seduta straordinaria di 1^ convocazione per le ore 08,30 del giorno 26.09.2013 ed in 2^ convocazione per le ore 08,30 del giorno 02.10.2013.

Questi gli argomenti all'ordine del giorno:

 

1. LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI;

 

2. COMUNICAZIONI, INTERROGAZIONI, INTERPELLANZE, MOZIONI;

 

3. O.D.G. SOPPRESSIONE DEL TRIBUNALE. DETERMINAZIONI;

 

4. INTEGRAZIONE CONVENZIONE PER LA CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO DEL CENTRO ACCOGLIENZA “VILLAGGIO DON BOSCO” IN CONTRADA VACCARELLA. DETERMINAZIONI;

 

5. S.S.17 ”DELL’APPENNINO ABRUZZESE ED APPULO SANNITICA”LAVORI DI COMPLETAMENTO DELL’AREA DI SVINCOLO AL KM.323 +200 E DELLA VIABILITÀ DI SERVIZIO ALL’INGRESSO DEL COMUNE DI LUCERA-1°STRALCIO. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO ANAS-BARI..DETERMINAZIONI;

 

6. APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO E LA GESTIONE DEL TEATRO GARIBALDI;

 

7. INTEGRAZIONI E MODIFICAZIONI REGOLAMENTO DELLE ASSOCIAZIONI;

 

8. MODIFICHE AL REGOLAMENTO COMUNALE OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE;

 

9. DOCUMENTO PROGRAMMATICO - PROGRAMMAZIONE 2014 – 2020;

 

10. PRESA D’ATTO PERIMETRO ASI VARIANTE URBANISTICA INTERNA;

 

11. PRESA D’ATTO PROGETTO ASI;

 

12. O.D.G. PER LA CHIAMATA IN GIUDIZIO DEI RESPONSABILI CHE HANNO CAUSATO L’INTERRUZIONE IDRICA;

 

13. O.D.G. PER INSTALLAZIONE FISSA/MOBILE DEI CD. NASI ELETTRONICI;

 

14. O.D.G. COPERTURA ALGHISA;

 

15. APPROVAZIONE REGOLAMENTO EX ART.14 D.L.VO N.33/2013:” - REGOLAMENTO PER LA PUBBLICITÀ E LA TRASPARENZA DELLO STATO PATRIMONIALE DEI TITOLARI DI CARICHE PUBBLICHE ELETTIVE E DI GOVERNO.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter