Chiudi

LUCERA CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE

 

Il Presidente del Consiglio Comunale

 

• visto l’art,.19, comma 1, dello statuto comunale, nel testo modificato ed aggiornato; 

• visto il regolamento per il funzionamento del consiglio comunale;

• sentita la conferenza dei capigruppo nella seduta del 07/03/2013,

 

 

dispone che il consiglio comunale è convocato in seduta di prima convocazione per le ore 09,30 del giorno 21/03/2013 ed in seconda convocazione per le ore 09,30 del giorno 04/04/2013 per trattare i seguenti argomenti iscritti all’ordine del giorno:

 

1. dibattito sulla situazione politico -amministrativa.

 

2. riconoscimento debito fuori bilancio consorzio re manfredi.

 

3. atto di indirizzo al dirigente del vi settore per la verifica della perimetrazione aree espropriate da utilizzare in zona contratto di quartiere.

 

4. atto di indirizzo al dirigente del vi settore per la modifica scadenziario versamenti dei concessionari nella zona contratto di quartiere.

 

5. regolamento per la pubblicita’ e trasparenza dello stato patrimoniale dei titolari di cariche pubbliche elettive e di governo. approvazione.

 

6. convenzione tra il comune di Lucera e la parrocchia san Francesco Antonio Fasani per le modalita’ di uso sociale dell’impianto sportivo annesso. approvazione.

 

7. inserimento reliquato stradale di cui alla delibera c.c. n. 118/2012 nel piano delle alienazioni.

 

8. convenzione contratto di quartiere. determinazioni.

 

Il Presidente del Consiglio

dott. Giuseppe Pica

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter