Chiudi

LUCERA CONVEGNI 'GEOGRAFIA GIUDIZIARIA, ORDINAMENTO PROFESSIONALE, DEONTOLOGIA FORENSE'

Presso la Sala Convegni Hotel Palace di Lucera  sabato 3 dicembre 2011 l' Ordine degli Avvocati del circondario del Tribunale di Lucera ha organizzato un convegno  su Geografia giudiziaria, ordinamento professionale, deontologia forense” interverranno:
   - dott. Giuseppe Pellegrino (Presidente Tribunale Lucera)
    - avv. Giuseppe Agnusdei (Presidente Ordine Avvocati Lucera)
    - avv. Roberto Colucci (Segretario Ordine Avvocati Lucera)
    - avv. Marco Ciliberti (Tesoriere Ordine Avvocati Lucera)
    - avv. Venanzio Dell’Aquila (Consigliere Ordine Avvocati Lucera)
    - avv. Tiziana Grassone (Consigliere Ordine Avvocati Lucera)
    - avv. Deborah Di Bitonto (Consigliere Ordine Avvocati Lucera)
    - avv. Guerino De Santis (Consigliere Ordine Avvocati Lucera)
 Interventi
 Conclusioni
 La partecipazione è libera e gratuita.
    Le registrazioni dei partecipanti avverranno all’inizio dei lavori.
    Gli avvocati e i praticanti avvocati abilitati al patrocinio, del Foro di Lucera, sottoscriveranno gli elenchi in entrata e in uscita, che verranno ritirati dalla Commissione Formazione dell’Ordine degli Avvocati di Lucera, ai fini della verifica dell’assolvimento dell’obbligo formativo.
    Gli avvocati e i praticanti avvocati abilitati al patrocinio, degli altri Fori, sottoscriveranno gli elenchi in entrata e in uscita e riceveranno l’attestato di partecipazione a chiusura dei lavori.
    Il Presidente dell’Ordine degli Avvocati del Circondario del Tribunale di Lucera avv. Giuseppe Agnusdei
    Il Segretario dell’Ordine degli Avvocati del Circondario del Tribunale di Lucera avv. Roberto Colucci
    Il Tesoriere dell’Ordine degli Avvocati del Circondario del Tribunale di Lucera avv. Marco Ciliberti
 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter