Chiudi

LUCERA, CONTROLLO STRAORDINARIO DEL TERRITORIO DEI CARABINIERI

I Carabinieri della Compagnia di Lucera hanno eseguito nel centro abitato e nell’agro di lucerino un servizio straordinario di controllo del territorio. Durante il servizio si è proceduto al controllo dei sottoposti alla sorveglianza speciale di ps  nonché dei pregiudicati della zona, al deferimento in stato di libertà 2 persone: S.M. in quanto sorpreso alla guida di un autoveicolo senza aver mai conseguito la patente  nonché S.P., per guida in stato di ebbrezza poiché a seguito di controllo con etilometro è risultato positivo al test alcolemico. Due giovani lucerini, trovati in possesso di alcuni grammi di hashish per uso personale, sono stati segnalati in via amministrativa alla competente Prefettura Sempre nell’ambito dei controlli alla circolazione stradale sono state elevate nr. 6 (sei) contravvenzioni, per divieto di transito, ad autisti di autoarticolati sorpresi mentre percorrevano la SP 18, il percorso alternativo obbligatorio, in agro di Lucera, dove causa lavori sulla SP 109 Lucera - San Severo è vietato al transito per tali automezzi

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter