Chiudi

LUCERA, CONSIGLIO COMUNALE PERMANENTE PRESSO L’OSPEDALE 'FRANCESCO LASTARIA'

 

E' convocato il Consiglio Comunale Permanente a partire da Martedì 3 Luglio alle ore 19,00 in viale Lastaria.

Il Consiglio Comunale intero, dibatterà sulla questione del Presidio Ospedaliero "Francesco Lastaria" rimanendo in assemblea permanente con l'obiettivo di mantenere alta l'attenzione su questo problema che interessa la città di Lucera ed i Monti Dauni.

Si precisa, inoltre, che per questa iniziativa i consiglieri comunali non percepiranno alcun gettone di presenza ne rimborsi di alcun tipo.

Intanto, Lunedì 2 Luglio alle ore 14,00, il Sindaco di Lucera Pasquale Dotoli sarà in audizione presso la Commissione Regionale Sanità per sostenere le ragioni della nostra Comunità.

 


LA CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE 

 

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

 

• Visto il TUEL approvato con D.Lgs. n. 267/2000;

• Visto lo Statuto Comunale, nel testo modificato ed aggiornato; 

• Visto il Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale;

• Sentita la Conferenza dei Capigruppo nella seduta del 28/06/2012,

 

 

D I S P O N E

 

che il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria permanente alle ore 19,00 del giorno 03/07/2012, eccezionalmente in via Lastaria c/o Ospedale di Lucera per trattare il seguente argomento:

o.d.g.

 

1. QUESTIONE OSPEDALE “F. LASTARIA” DI LUCERA.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter