Chiudi

LUCERA, CONFERMATO IL PROGRAMMA DELLA FESTA PATRONALE

La festa patronale in onore di Santa Maria si concluderà regolarmente. E' quanto è stato deciso questa mattina  in una riunione a cui hanno partecipato il Sindaco Pasquale Dotoli, il Vescovo Mons. Domenico Cornacchia, il Cap. Lepore, responsabile della Polizia Municipale ed i vertici del Comitato Feste. Si è deciso di osservare un minuto di raccoglimento prima di ogni evento sia civile che religioso che caratterizzerà la giornata per ricordare Giuseppina V. Mucciacciaro deceduta la scorsa notte  vittima di un incidente  avvenuto al Luna Park. Il sindaco Dotoli, il Vescovo Mons. Cornacchia, ed il Vicario Don Ciro Fanelli in tarda mattinata hanno benedetto reso omaggio alla salma della ragazza ed espresso la solidarietà dell' intera comunità lucerina alla famiglia. La giovane donna, che ha perso tragicamente la vita, sarà ricordata dal Vescovo durante l'omelia al termine della processione. Continuano le indagini degli inquirenti per chiarire la dinamica dell'incidente ed accertare eventuali responsabilità.

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter