Chiudi

LUCERA, CONCLUSA LA RACCOLTA FONDI DI HAPPY DOG 2016

Si è conclusa la raccolta fondi di Happy Dog II^ edizione 2016, l'iniziativa promossa dalle associazioni This is  Art e Havana Cooche e di quanti hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione, tenuto conto del lavoro svolto e dell'impegno profuso, dopo un'attenta valutazione si è scelto il miglior preventivo per l'acquisto delle cucce da donare ai nostri amici a quattro zampe ospiti del canile di Lucera. Gli organizzatori provvederanno alla consegna delle cucce sabato 7 maggio alle ore 11,00 direttamente al canile di Lucera.  I portavoce delle associazioni  sottolineano che il ritardo nella consegna delle cucce è stato causato  per ricevere tutti i preventivi pervenuti da quanti hanno partecipato attivamente alla raccolta fondi. A differenza dello scorso anno che sono state donate 8 cucce, quest'anno si è riusciti ad aumentare il numero è saranno donate ben 11 le cucce,  di grande formato, che potranno garantire un ricovero più dignitoso ai nostri amici a quattro zampe. Certi di aver ottenuto un buon risultato, gli organizzatori ringraziano vivamente tutti i partecipanti, tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita dell'evento e, inoltre, tutti gli Enti e le Autorità che hanno permesso il corretto svolgimento dello stesso. Grazie Lucera c'è l'abbiamo fatta anche questa volta con Happy Dog, appuntamento alla prossima edizione.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter