Chiudi

LUCERA COMPRESA NEL TERRITORIO COLPITO DALLA SICCITA'

 

Il servizio agricoltura e ambiente rende noto che sulla G.U. n.10 del 12.01.2013 è stato pubblicato il D.M. del 4 gennaio 2013 con il quale il territorio del Comune di Lucera è stato delimitato per l’evento calamitoso: Siccità Del Periodo 1 Marzo – 31 Agosto 2012. I benefici ammessi sono quelli relativi all’art. 5 comma 2, lettere “c” e “d” del D.Leg.vo 102/04, nel testo modificato dal D. Leg.vo n.82/2008. Gli operatori agricoli le cui aziende sono ubicate nel Comune di Lucera ed hanno subito danni alle coltivazioni in ragione dell’evento climatico summenzionato, possono presentare le istanze intese ad ottenere i benefici di cui all’art. 5 del citato D.Leg.vo 102/04, entro il termine del 27 febbraio 2013.

I modelli di domanda da produrre possono essere ritirati presso l’Ufficio Agricoltura del Comune di Lucera (P.zza Nocelli, 5 Piano I) oppure scaricati dal sito istituzionale del Comune di Lucera alla voce “Avvisi”. Gli operatori agricoli interessati potranno assumere ulteriori informazioni presso l’Ufficio Agricoltura del Comune di Lucera, tutti i giorni feriali, sabato escluso, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, oppure presso le rispettive OO.PP. di categoria cui è stata già inviata opportuna documentazione.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter