Chiudi

LUCERA CAMPER CLUB, ELETTO IL NUOVO DIRETTIVO

 

Il 18 novembre, oltre a festeggiare il terzo compleanno del Club, i soci chiamati anche a rinnovare il Direttivo per un ulteriore triennio (come da statuto).

E’ stata ancora una volta occasione per vederci e stare insieme per confermare e rinsaldare ancora di più questo sodalizio.

In questi anni di attività del Club qualche amico è andato via (forse perchè non più motivato dalle ragioni che diedero vita alla scelta di possedere un v.r.) e molti altri sono entrati a far parte della nostra Associazione.

In tutta semplicità e franchezza posso dire che in questi tre anni il Direttivo ha cercato di svolgere un'attività finalizzata a perseguire quello che è lo spirito, il desiderio e le opportunità che solo " l'abitar viaggiando" può offrire.

In questo triennio si sono scelte mete che, anche se a pochi chilometri dalla nostra sede, hanno offerto possibilità ricche di significato e visite a località non proprio vicine a noi, incontrando sempre il gradimento dei partecipanti, il tutto arricchito da tanti momenti di convivialità vissuti intorno ad una tavola, cosa che sappiamo fare meglio e ci mette tutti d'accordo.

Ricchi di tutte queste esperienze vissute insieme, sicuramente i prossimi componenti del Direttivo saranno persone capaci di garantire al nostro Club tanti altri giorni di condivisione di questo meraviglioso "VIAGGIARE LIBERI A BORDO DI UNA STELLA"!!!

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter