Chiudi

LUCERA CALCIO PRIMA VITTORIA FUORI CASA, BATTUTO IL SAN PAOLO BARI

 

 

E' ripreso oggi, dopo la pausa natalizia, il massimo campionato regionale di calcio, quello d'Eccellenza. La pausa ha fatto bene ai biancocelesti che sono andati ad imporsi per 1-0 sul difficile campo del San Paolo Bari. Il richiamo di preparazione, durante la sosta del campionato, ha consentito alla squadra di assimilare gli schemi di Mr. Torre  sta dando i frutti sperati. Domenica al comunale grande ed affascinante sfida, arriva il capolista Cerignola. E' uno dei derby provinciali più attesi, che promette di essere una bella gara di calcio e sport. La società ha indetto per domenica prossima la giornata Pro Lucera.


I risultati della giornata:

A. Cerignola - Terlizzi 2-0
Bisceglie - A. Tricase 1-2
Castellana - Racale 1-1
Copertino - Fasano 3-3
G. Martina - V. Locorotondo 0-1
L. Monopoli - A. Vieste 2-1
Manfredonia - Manduria 2-0
Maruggio - A. S. Sogliano 1-1
San Paolo Bari - Lucera 0-1

CLASSIFICA

Martina 40
Audace Cerignola 40
Bisceglie 36
Victoria Locorotondo 36
Racale 32
Terlizzi 30
Copertino 30
Atletico Vieste 29
Liberty Monopoli 28
Fasano 28
Stefanizzi Sogliano 26
Atletico Tricase 25
San Paolo Bari 23
Castellana 17
Maruggio 17
Manduria 16
Lucera 15
Manfredonia 14

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter