Chiudi

LUCERA CALCIO, DOMENICA SFIDA CON LA R. RUTIGLIANESE

La Nuova Lucera Calcio domenica prossima al comunale ospita la Rinascita Rutiglianese, una delle squadre invischiate nella lotta per non retrocedere. I baresi in classifica hanno ventiquattro punti e sono in compagnia del Bitritto, segue con un punto in meno il Gargano Calcio. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta interna patita domenica scorsa ad opera della Real Bat, quindi vogliosi di rivincita. Una partita non facile per gli uomini di Torre, che dovranno affrontare gli avversari con la giusta concentrazione. La gara di domenica gli svevi devono vincerla ad ogni costo per poter continuare a sperare di poter disputare i play out. Il Lucera in classifica ha undici punti ed una gara da recuperare, quella non disputata domenica scorsa con il Celle San Vito, quindi battendo i baresi le distanze dalle squadre che lo precedono in classifica si possono accorciare. I ragazzi allenati da mr. Torre nelle ultime esibizioni hanno mostrato di avere finalmente acquisito gli schemi voluti dall'allenatore e messo in campo tanta grinta e voglia di riscatto, il che fa ben sperare. Anche i tifosi sono chiamati a dare il loro contributo per sostenere la squadra in questo delicatissimo frangente della storia del club biancoceleste. Ricordiamo che per effetto dell'entrata in vigore dell'ora legale la gara avrà inizio alle ore 16,00.

Danilo De Sabato

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter