Chiudi

LUCERA CALCIO, CRISI SOCIETARIA RISOLTA?

La crisi societaria del Lucera Calcio si sarebbe risolta. Lo annuncia il sito ufficiale della società biancoceleste.Il presidente Pitta non sarebbe più solo, ma ad affiancarlo nella prossima avventura calcistica ci sarebbero tre nuovi soci i cui nomi per ora non sono stati resi noti. In arrivo anche un nuovo allenatore, il cui nome sarà reso noto in un apposita conferenza stampa. Saranno molti i giocatori della passata stagione che non rientrando nei piani del nuovo trainer cambieranno casacca.Quelli confermati dovrebbero essere: il portiere Curci Valerio,i difensori Mascia Fabrizio, Masturzio Vincenzo, Di Maggio(91) Matteo, Di Gioia Pietro (91), i centrocampisti Pepe Antonio, Da Bellonio Giuseppe, Piccirillo (92), gli attaccanti Salinno Simone, Pellegrino Nicola (92);da valutare la posizione di Da Bellonio e di altri Under. La società andrà sul mercato per completare la rosa da mettere a disposizione della nuova conduzione tecnica. La crisi societaria si sarebbe risolta grazie anche all'impegno profuso dal Sindaco Pasquale Dotoli e dell' On Barbara Matera. La società ha anche aperto la Campagna Abbonamenti, un posto in tribuna centrale laterale costa per l'intero campionato 70,00 euro.

DANILO DE SABATO

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter