Chiudi

LUCERA CALCIO, BUON PAREGGIO A TRICASE

Finalmente interrotta la serie negativa esterna del Lucera Calcio che ha pareggiato 1-1 sul difficile campo del Tricase. Le reti sono state realizzate da Escobar al 41 della prima frazione di gioco per i padroni di casa. Ha pareggiato Gutierrez per gli svevi al 31 del secondo Tempo.Curci ha parato un rigore. Continua a vincere il Vieste corsaro a Fasano, perde il Cerignola a Castellana, è notte fonda per il Manfredonia, affidato da qualche settimana a Matteo Zito sconfitto in casa dal Bisceglie. Domenica al comunale arriva il Terlizzi.

 

 

 I RISULTATI DELLA NONA GIORNATA DI ANDATA:

A. Tricase - Lucera 1-1
C. Fasano - A. Vieste 0-1at
Castellana - A. Cerignola 3-2
G. Martina - Copertino 2-0
Manduria - L. Monopoli 1-1
Manfredonia - Bisceglie 0-1
Racale - San Paolo Bari 1-2
Terlizzi - Maruggio 1-1
V. Locorotondo - A. Sogliano 3-2

CLASSIFICA

Martina 21
Vieste 18
A. Cerignola 18
Copertino 16
Bisceglie 16
V. Locorotondo 15
A.S. Sigliano 14
Racale 13
A. Tricase 13
L. Monopoli 13
San Paolo Bari 13
Maruggio 12
Fasano 9
Terlizzi 8
Manduria 7
Castellana 6
Lucera 3
Manfredonia 1

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter