Chiudi

LUCERA CALCIO A 5 TERMINATA LA MANIFESTAZIONE A CASANOVA

E' terminato ieri sera il Campionato Serie A del C.S. Casanova. Il  torneo di calcio a 5 , dopo quasi 9 mesi ha decretato i vincitori delle  varie categorie. Il Campionato e la Super Coppa sono stati vinti dalla  compagine del Brescia, che ha dominato la stagione con grande  carattere. La Champion's League è stata stravinta dal Chievo in finale  contro la Sampdoria, mentre l'Inter si è aggiudicata l'Europa League a  danno del Parma. Il Catania si conquista il premio per la squadra più  disciplinata. Una ricca premiazione che ha visto tanti riconoscimenti personali. Francesco Russo (organizzatore della manifestazione) ha  voluto così gratificare il Capocannoniere Luigi Terlizzi (Chievo),  Umberto Salinno (Brescia) Miglior Giocatore, Mario Zoila ( Chievo)  premio Fair Play, Enzo Paolozzi (Napoli), Luca Sireno (Brescia) e molti  altri ancora. I partecipanti al torneo hanno anche votato il Miglior Arbitro CSI (Antonio Zoila) della manifestazione. Le gare infatti sono  state dirette dai fischietti del Centro Sportivo Italiano.
Appuntamento adesso a giugno con il consueto torneo di calcio a 7 denominato "MUNDIALITO".

csiarbitri

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter