Chiudi

LUCERA CALCIO, ANCORA UN PARI INTERNO

La vittoria continua a sfuggire ad un Lucera che nonostamte i nuovi innesti non riesce ad conquistare i tre punti in palio, che sarebbero stati salutari per la sua asfittica classifica. La squadra di Mancano ha disputato una gara sufficiente ma è ancora mancata  negli ultimio sedici metri. Gran lavoro del centrocampo, positiva la prestazione di Pistillo, ma Torres e soci e  non sono riusciti a concretizzare tante le occasioni da rete. Di contro il Terlizzi di Mr. Notariale, ha cercato in tutti i modi di superare la difesa di casa, che c'è sembrata meglio disposta e più attenta che nelle precedenti esibizioni, ma i vari Caracciolese, Bonasia e Campanale non sono riusciti a impesierire seriamente Curci. Appuntamento con la vittoria rimandato quindi, ma finalmente ci sono segnali di miglioramento degli svevi, che fanno ben sperare per il prosieguo del campionato. 

Danilo De Sabato

 

I risultati della decima giornata:

A. STEFANIZZI SOGLIANO - FASANO 1-1

VIESTE -  TRICASE 0-2

CERIGNOLA - RACALE 0-1

BISCEGLIE CALCIO -  CASTELLANA 2-0

COPERTINO - MANFREDONIA 3-2

LIBERTY MONOPOLI - LOCOROTONDO 0-0

LUCERA CALCIO - TERLIZZI  0-0

MARUGGIO - GIOVENTU' MARTINA 0-1

SAN PAOLO - MANDURIA  1-1

la classifica:

 

24 MARTINA

19 BISCEGLIE CALCIO

19  COPERTINO

18  VIESTE

18 CERIGNOLA

16 TRICASE

16 RACALE

16 LOCOROTONDO

15 A. STEFANIZZI SOGLIANO

14 LIBERTY MONOPOLI

14  SAN PAOLO

12 MARUGGIO

10 FASANO

9 TERLIZZI CALCIO

8 MANDURIA

6 CASTELLANA

4 LUCERA CALCIO

1 MANFREDONIA

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter