Chiudi

LUCERA, BASTA UN TEMPORALE PER TRASFORMARE LE STRADE IN FIUMI

Il temporale che ieri pomeriggio si è abbattuto con violenza su buona parte della capitanata ha creato disagi ed allagamenti, i vigili del fuoco hanno dovuto rispondere a tante richieste di soccorso.  Come succede sempre quando piove, le strade della nostra città si sono traformate in veri propri fiumi. Le foto che vi proponiamo documentano quello che quasi abitualmente succede nel tratto terminale di via Campanile. Questa via essendo in pendenza in queste occasioni, e non solo, assume l'aspetto di un vero e proprio corso d'acqua, tant è che l'asfalto in alcuni punti è stato asportato dalla violenza delle acque. La mancanza della fogna bianca, la manutenzione quasi assente, stanno trasformando una strada importante di un quartiere nuovo in un vero e proprio tratturo. La strada quando piove è assolutamente impraticabile per i pedoni. Non è la prima volta che ci occupiamo di questa strada, che anche nella sua parte superiore non è perfetta, ci piacerebbe che le autorità competenti ponessero più  attenzione ai problemi di viabilità anche della estrema periferia della città.

d.d.s.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter