Chiudi

LUCERA A MILANO AD UNA RASSEGNA METROPOLITANA SU EXPO 2015

A Villa Volonté, imponente struttura settecentesca situata nei pressi di Milano, la Golden Flavors Italia, che promuove i prodotti del Tavoliere, ha partecipato ad una rassegna metropolitana su Expo 2015 e il mondo del cavallo. Unire ad una villa storica del Nord la città di Lucera insieme a prodotti del Tavoliere è stata un’esperienza per pubblicizzare al meglio sia l’attività dell’azienda, formata interamente da giovani, che la città stessa. I sindaci del Comune di San Giuliano e San Donato Milanese, presenti all’evento, sono stati entusiasti di scoprire una realtà, Lucera, dall’altissimo spessore storico e culturale, finora non abbastanza pubblicizzata al di fuori dei confini regionali. Il movimento turistico lucerino ha promosso anche una pagina su facebook, che diffonde immagini nascoste di Lucerahttps://www.facebook.com/pages/Lucera/228266197276633. L’invito alla popolazione è di mettere un “mi piace” e condividere la pagina al fine di far conoscere il più possibile la città in modo semplice e gratuito. Come Golden Flavors Italia ringraziamo le tante associazioni e gruppi cittadini quali Luceraduepuntozero , Lucera sei tu, Lucera viva e altri gruppi che pian piano nel nostro territorio stanno mettendo mattone su mattone le basi per far rinascere una città che attende solo che si risvegli l’amore da parte della sua cittadinanza, che spesso ignora di vivere in un posto importante sul piano storico, con la Fortezza più grande d’Europa per estensione, in cui ha avuto sede la prima Biblioteca in Puglia. Valorizzare con piccoli gesti il nostro territorio non ha prezzo per il resto basta crederci come già stanno facendo altre località (come il Salento), già da anni.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter