Chiudi

LUCERA, ATTENTATO INCENDIARIO AL BAR NOCELLI 8

Attentato incendiario la scorsa notte al bar Nocelli 8 sito nella omonima piazza a due passi dal Duomo  a Lucera. Ignoti intorno alle tre  della notte hanno cosparso e dato alle fiamme un liquido infiammabile davanti alla grande vetrina d'ingresso del locale inaugurato solo da qualche settimana. L' immediato intervento dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco ha impedito alle fiamme di propagarsi all'interno del locale. I proprietari avevano chiuso l'esercizio solo da pochi minuti intorno alle 2,30, quando sono stati allertati dai Carabinieri. Le indagini sono state avviate dai militari per cercare di risalire agli autori o all'autore del gesto. Quello della scorsa notte è l'ennesimo attentato incendiario ai danni dei locali del centro storico degli ultimi mesi. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter