Chiudi

LUCERA, APPALTO ALLE GARE DI RIMBOSCHIMENTO RETTIFICA REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

                      COMUNE DI LUCERA IV SETTORE

 
SERVIZI - ENERGIA – AMBIENTE – VERDE - FORESTAZIONE

 


                                      A V V I S O

  


RETTIFICA REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE GARE DI :

 


1. APPALTO DEI LAVORI DI RIMBOSCHIMENTO DELLA PINETA COMUNALE – P.S.R. PUGLIA 2007-2013 – MISURA 227 – AZIONE 1 – importo a base di gara euro 83.927,19 di cui euro 1.645,64 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d’asta.

 


2. APPALTO DEI LAVORI DI VALORIZZAZIONE TURISTICORICREATIVA DELLA PINETA COMUNALE - P.S.R. PUGLIA 2007-2013 – MISURA 227 – AZIONE 3 – importo a base di gara 179.348,08 di cui euro 3.516,63 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d’asta.


Con riferimento ai bandi di gara summenzionati, pubblicati all’Albo comunale e sul sito istituzionale dell’Ente, sentito il competente servizio regionale delle Foreste, a rettifica di quanto contenuto nei bandi medesimi, si precisa che :
A. alla gara per l’esecuzione dei lavori di rimboschimento della pineta possono partecipare anche le imprese forestali iscritte all’albo della Regione Puglia nella classe “A”.
B. alla gara per l’esecuzione dei lavori di arredo forestale possono partecipare anche le imprese iscritte alla CCIAA nella categoria di attività manutenzione verde pubblico e|o realizzazione arredo urbano o categorie ad esse assimilabili.
Alla luce delle rettifiche summenzionate, il termine ultimo per la ricezione dei plichi è prorogato per ambedue le gare al giorno 23 giugno 2011 ore 13,30.
Le gare saranno invece espletate il giorno 24 giugno 2011 alle ore 10,30 presso la sede municipale.
Restano confermate tutte le altre indicazioni contenute nei bandi pubblicati in precedenza.


Lucera 24 maggio 2011

IL DIRIGENTE DEL IV SETTORE
(Ing. Giuseppe Cinquia)

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter