Chiudi

LUCERA, APERTA ALLA GRANDE L'ESTATE LUCERINA

Grande apertura dell'Estate Lucerina 2011 con il musical dedicato ai Blues Brothers a cura dell' Associazione Strumenti e Figure. Sul palco allestito in piazza Duomo si è visto uno spettacolo di alta qualità, con bravi musicisti ed artisti, che si sono ben calati nei panni dei protagonisti di un musical che ha fatto epoca. Ciliegina sulla torta la presenza della celebre vocalist Cheril Nickerson che ha impreziosito con la sua voce una serata tutta dedicata al blues ed al soul molto apprezzata dal numeroso pubblico presente che ha partecipato ballando e cantando a squarciagola per buona parte del concerto. La Compagnia stabile Strumenti e Figure, diretta da Maestro Francesco Finizio, è tornata ad esibirsi 'in casa'  dopo sei lunghi anni, nel frattempo girato con successo in lungo ed in largo la penisola. L'estate lucerina, partita con notevole ritardo, continua  domenica 7 Agosto, sempre in piazza Duomo va in scena 'In Nome del Re' del gruppo folk Terra Nostra. Lunedì 8 Agosto concerto di Lorenzo Zecchino, quindi l'esibizione il 10 Agosto della Ballet School,ed infine vi segnaliamo per l'11 agosto il concerto Give Me The Night. 

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter