Chiudi

LUCERA,SEI FAVOREVOLE ALLA CHIUSURA DEL CENTRO STORICO AL TRAFFICO AUTOMOBILISTICO?

LUCERA,SEI FAVOREVOLE ALLA CHIUSURA DEL CENTRO STORICO AL TRAFFICO AUTOMOBILISTICO? Questa è la domanda del sondaggio che la nostra testata lancia. Le auto, invadono quotidianamente le strette vie del nostro bellissimo centro storico. Ormai c'è poco spazio per passeggiare tranquillamente, e potersi godere le vestrine dei negozi, la bellezza dei palazzi e delle piccole strade pavimentate di lastre vulcaniche o ciotoli, che stanno subendo il quotidiano assalto di centinaia di auto. Le strette vie, pensate di certo non per l'uso delle auto, sono state trasformate in una vera pista da corsa dopo l'entrata in vigore del famoso senso unico della circonvallazione, pericolose perchè anche disconnesse e la vita del malcapitati pedoni è messa quotidianamente a rischio. La chiusura in alcune ore del centro storico sarebbe una vera boccata d'ossigeno, visto che sono trasformate dai gas di scarico in vere camere a gas, sia per salvaguardare l'ambinte che per la qualità della vita di chi ci abita. Speriamo che chi governa le sorti della nostra della nostra bella città possa porre rimedio ad un problema che è sentito da una buona parte della cittadinanza. Esprimete la vostra opinione tramite il nostro sondaggio.

http://www.luceranet.it/sondaggio.php?id=13

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter