Al via le iscrizione al nuovo appuntamento estivo di LucerArte che si sposta definitivamente all'ultima domenica del mese.
L'evento si terrà domenica 28 giugno nella piazza antistante la Nuova Biblioteca Comunale (ex convento del Santissimo Salvatore) e in versione serale dalle ore 20.00 alle ore 24.00 per una notte da donare all'arte.
Modalità di iscrizione:
PRIMA FASE - La domanda di autocandidatura deve essere inviate solo ed esclusivamente attraverso il modulo qui allegato (e disponibile anche sulla pagina facebook dell'evento "LucerArte - Piccola Fiera delle Arti) entro le ore 24.00 di lunedì 22 giugno. Il modulo, debitamente firmato e compilato in ogni sua parte, dovrà essere inoltrato alla seguente mail:lucerarte@libero.it
Insieme al modulo, pena la non accettazione della domanda, dovranno essere allegate n.3 o più fotografie o immagini esplicative dei lavori che si intende esporre.
Sono esonerati a presentare domanda di partecipazione gli studenti delle scuole superiori d'arte.
Un comitato scientifico di esperti del settore artistico valuterà tutte le domande pervenute e ne comunicherà l'accettazione via mail entro le 24.00 di martedì 23 giugno.
SECONDA FASE - Gli artisti, una volta ricevuta la convalida di accettazione della propria candidatura, saranno tenuti a pagare un bollettino di euro 6,00 per la tassa di occupazione di suolo pubblico e servizi. La ricevuta di avvenuto pagamento, unitamente ad una copia del documento di identità e alla liberatoria per la pubblicazione di immagini e video dovrà essere inoltrato alla seguente mail:lucerarte@libero.it
Ad ogni artista verrà riservato uno spazio di 6 mq che potrà allestire secondo le proprie necessità, rispettando le norme ed il decoro della piazze.
Gli artisti che hanno partecipato alle edizioni precedenti saltano la prima fase e passano direttamente alla seconda senza dover essere nuovamente valutati.
Auspichiamo una fattiva partecipazione degli artisti e di pubblico.
CLICCA QUI PER EFFETTUARE IL DOWNLOAD DEL MODELLO DI DOMANDA