Chiudi

LO SPORT LUCERA SI PREPARA PER LA TRASFERTA DI SANT'AGATA

Lo Sport Lucera, impegnato nel campionato provinciale di Terza Categoria, domenica scorsa ha osservato un turno di riposo. La squadra, allenata da Benito Ardore, ha comunque continuato la preparazione in vista dell'ultima gara del girone d'andata che si disputerà domenica prossima sul campo del Sant'Agata. Gli svevi hanno disputato un proficuo alllenamento affrontando e battendo venerdì scorso per 7-2 il Celentia, allenati da Francesco Risuglia, che milita nella seconda categoria del campionato molisano. La squadra celeste, finalmente in formazione tipo, ha disputato una gara intensa per grinta e tecnica, quello che si spera i ragazzi possano mettere in campo anche già da domenica prossima e per il resto del campionato. 'Speriamo di poter schierare sempre la formazione migliore, ha dichiarato il ds Eligio Cassiere, solo cosi potremo misurarci degnamente con le prime della classe durante il resto del campionato per poter esprimere il tutto il nostro potenziale'.Ricordiamo che la squadra è stata profondamente rinnovata con il mercato di riparazione, le gare amichevoli infrasettimanali servono a migliorare gli schemi e l'intesa tra i reparti.

Danilo De Sabato

 

Domenica si è disputata la decima giornata del campionato con questi risultati:

 

 

Atletico Orsara-Sporting Sannicandro rinviata 

Cagnano Varano-Elce 8-1

Nuova Daunia-Sant'Agata 0-5

Sporting Apricena-Ischitella 3-1

Virtus Castelluccio-Ordona 4-1

Ha riposato l'Asd Sport Lucera   

 

La Classifica

Cagnano Varano 27

Sporting Apricena 19

Sporting Sannicandro 14

Ischitella 14

Sport Lucera 13

Virtus Castelluccio 13

Sant'Agata 12

Ordona 9

Elce 7

Atletico Orsara 7

Nuova Daunia 1

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter