Chiudi

LIBERTA' E GIUSTIZIA, INCONTRO CON BRUNO TINTI

Bruno Tinti sarà ospite del Circolo "Libertà e Giustizia" di Lucera sabato 2 ottobre 2010 alle ore 19,00 presso l'Auditorium del Seminario Diocesano di Lucera alla Via Blanch (Piazza della Repubblica) per un incontro-dibattito il cui titolo, "La Questione Immorale", prende spunto dall'ultimo suo libro edito nel 2009. Ex magistrato e procuratore aggiunto a Torino (ha lasciato la magistratura nel 2008), docente di diritto penale commerciale presso la facoltà di
Economia, consulente al ministero della Giustizia e Presidente della Commissione Interministeriale per la riforma del diritto penale tributario, specializzato in informatica giudiziaria, autore di libri di successo come ”Toghe rotte”, collaboratore de "Il fatto quotidiano" e autore del Blog ”Toghe rotte”, Bruno Tinti, grazie alla sua esperienza, alla chiarezza e all’ironia che lo contraddistinguono, aiuterà quanti vorranno partecipare all'iniziativa, a capire perché le cose vanno così male nella giustizia Italiana, rendendoci così consapevoli che il problema della illegalità e dell'immoralità a tutti i livelli è strettamente connesso al degrado economico e civile che sta attraversando il nostro paese.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter