Chiudi

LA TROUPE DI SERENO VARIABILE A LUCERA

 

 

Si porta a conoscenza della cittadinanza tutta che sabato 22 gennaio c.a. alle ore 17:00, RAI 2 trasmetterà il servizio girato nella nostra Città dalla troupe televisiva di “Sereno Variabile”.

Tanto è stato confermato con una nota – e-mail – inviata all’Assessore alla Pubblica Istruzione, Cultura, Turismo, dott. Germano Benincaso dalla regista della menzionata trasmissione, Ivana Nigris, che ad ogni buon fine si riporta integralmente:

“Gentilissimo Assessore Benincaso,

Le confermo senz’altro che il servizio girato a Lucera andrà in onda nella puntata di SERENO VARIABILE di sabato prossimo 22 gennaio su RaiDue alle ore 17:00.

Mi è gradita l’occasione per ringraziarLa dell’attenta, puntuale e generosa assistenza che – sia Lei personalmente sia il Suo Staff – ci avete riservato.

Dal primo istante in cui ho messo piede a Lucera lo scorso mercoledì per i sopralluoghi, poi durante le riprese del giorno successivo fino alla partenza per Roma, non ci avete lasciato per un solo minuto.

Spero che quando avrà l’occasione di venire a Roma abbia un po’ di tempo per un caffè.

Grazie ancora.

Cordialmente,

Ivana Nigris

 

Dalla Residenza Municipale, lì 21 gennaio 2010

L’Ufficio Gabinetto

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter