Chiudi

LA PRO LOCO DI LUCERA PRESENTE A PUGLIA TIPICA

 

Anche l'Associazione Pro Loco Lucera è presente alla nuova edizione di Puglia Tipica, la manifestazione che da tre anni condensa i sapori della terra pugliese in un evento espositivo unico, dove protagonisti sono i prodotti tipici, messi in mostra per essere scoperti, rielaborati e gustati. Uno spazio creativo dove la cucina incontra la cultura enogastronomica per esibire il volto più gustoso della Puglia. Dopo Castellana Grotte e Lucera, Puglia Tipica il 9 e 10 giugno si svolge a Francavilla Fontana, dove in tredici punti diversi della città ci sono stati sistemati stand e si tengono gli spettacoli che celebrano la Regione. Lucera, insieme alla Pro Loco di Casalnuovo Monterotaro, è stata scelta per rappresentare la Provincia di Foggia. L'associazione lucerina, presieduta da Sergio Alfieri, è presente con una postazione di vini offerti dall'Azienda La Marchesa, i taralli prodotti dal Forno a Legna Ricci di via Don Sturzo e le ceramiche raffiguranti i monumenti della città realizzati dalla Cooperativa "Silvana".  Un ulteriore modo, colto dalla Pro Loco, per dare visibilità alle ricchezze enogastronomiche e culturali di Lucera.

 

Anna Ricciardi

Pro Loco Lucera

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter