Chiudi

LA NUOVA LUCERA CALCIO SCONFITTA DAL CELLAMARE

Netta sconfitta per la nuova Lucera Calcio battuta per 4-0 a Capurso dal Cellamare, nella gara valida per la prima giornata del campionato di Promozione girone A. La giovane formazione allenata da De Paolis ha mostrato i limiti già espressi nella gara della scorsa settimana in coppa e qualche distrazione di troppo. La linea verde, sposata dalla società, è stata confermata  nella nella conferenza stampa che si è svolta la scorsa settimana presso la sede del club svevo. La scelta di puntare sui giovanissimi è stata anche apprezzata dai vertici della federazione. La crisi economica sta colpendo in maniera dura anche il calcio, quindi bisogna investire sui giovani. Pare che comunque la squadra sarà rinforzata con qualche elemento di esperienza da affiancare a Carrara. Domenica 22 settembre esordio in campionato degli svevi al comunale arriva il Real Bat.

I RISULTATI DELLA PRIMA DI ANDATA

 

 Cellamare-Lucera 4-0

Celle San Vito-Bitonto 1-2

Fortis Murgia-Bitritto 3-2

Giovinazzo-Altamura 1-2

Monte Sant'Angelo-Canosa 5-0

Nuova Andria-Gargano 2-1

Real Barletta-Carapelle 0-0

Rutigliano-Real Modugno 2-1

Unione Bisceglie-Corato 1-1

LA CLASSIFICA

Monte Sant Angelo 3

Cellamare 2005 3

Fortis Murgia 3

Bitonto 3

Sporting Altamura 3

Nuova Andria 3

Rinascita Rutiglianese 3

Unione Calcio Bisceglie 1

Atletico Corato 1

Real Bat 1

Carapelle 1

Virtus Bitritto 0

Celle di San Vito 0

Giovinazzo Calcio 0

Gargano Calcio 0

Real Modugno 0

Nuova Lucera Calcio 0

Canosa 0

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter